,,

Manifestazione a Roma, Meloni e la nuova stoccata alla Lega

La leader di Fratelli d'Italia è tornata a parlare della polemica sui simboli della Lega sul palco dell'evento in piazza San Giovanni

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, nel giorno della manifestazione del centrodestra in piazza San Giovanni a Roma, torna sulla polemica sui simboli della Lega sul palco dell’evento. Nella giornata di ieri, la Meloni aveva diffuso una nota polemica: “Mi dispiace dover scoprire a 24 ore dal suo svolgimento, che quella che doveva essere una manifestazione di tutti avrà in realtà i simboli della Lega, addirittura sul palco. Come se fossimo ospiti d’altri“.

Come riporta ‘Ansa’, a chi le ha chiesto se la presenza dei simboli della Lega sul palco della manifestazione rappresentasse uno sgambetto al resto della coalizione di centrodestra, Giorgia Meloni oggi ha replicato: “La percepisco come una cosa assolutamente non necessaria, distante da quello che si era detto riguardo questa piazza”.

La leader di Fratelli d’Italia ha aggiunto sulla manifestazione del centrodestra a Roma: “Questa è una manifestazione in cui spero prevalga il tricolore che ci unisce e ci ha unito in piazza davanti Montecitorio. Allora erano 30 mila persone di lunedì mattina, oggi saranno molti di più. La protesta del 9 settembre era stata indetta da FdI: non avete trovato simboli di partito, perché credo che fosse giusto aprirla a tutti. Non c’è bisogno di imporsi”.

Poi, Giorgia Meloni ha concluso: “Il mio avversario è la sinistra e i 5 Stelle, quelli asserragliati nel palazzo contro la volontà popolare”.

salvini-meloni-1 Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,