Manifestazione a Roma, Meloni e la nuova stoccata alla Lega
La leader di Fratelli d'Italia è tornata a parlare della polemica sui simboli della Lega sul palco dell'evento in piazza San Giovanni
La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, nel giorno della manifestazione del centrodestra in piazza San Giovanni a Roma, torna sulla polemica sui simboli della Lega sul palco dell’evento. Nella giornata di ieri, la Meloni aveva diffuso una nota polemica: “Mi dispiace dover scoprire a 24 ore dal suo svolgimento, che quella che doveva essere una manifestazione di tutti avrà in realtà i simboli della Lega, addirittura sul palco. Come se fossimo ospiti d’altri“.
Come riporta ‘Ansa’, a chi le ha chiesto se la presenza dei simboli della Lega sul palco della manifestazione rappresentasse uno sgambetto al resto della coalizione di centrodestra, Giorgia Meloni oggi ha replicato: “La percepisco come una cosa assolutamente non necessaria, distante da quello che si era detto riguardo questa piazza”.
La leader di Fratelli d’Italia ha aggiunto sulla manifestazione del centrodestra a Roma: “Questa è una manifestazione in cui spero prevalga il tricolore che ci unisce e ci ha unito in piazza davanti Montecitorio. Allora erano 30 mila persone di lunedì mattina, oggi saranno molti di più. La protesta del 9 settembre era stata indetta da FdI: non avete trovato simboli di partito, perché credo che fosse giusto aprirla a tutti. Non c’è bisogno di imporsi”.
Poi, Giorgia Meloni ha concluso: “Il mio avversario è la sinistra e i 5 Stelle, quelli asserragliati nel palazzo contro la volontà popolare”.