,,

Manifestazione a Roma, la sorpresa di Meloni: il commento piccato

La presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni, in una nota, ha espresso la sua posizione in merito alla manifestazione che si terrà domani a Roma

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

La presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, in una nota, ha espresso la sua posizione in merito alla manifestazione che si terrà a Roma. Come riporta l’Ansa, nella nota si legge: “Fratelli d’Italia, su tutto il territorio nazionale, si sta mobilitando per la grande manifestazione di domani a Piazza San Giovanni”.

Meloni ha confermato la sua presenza all’evento: “Ci saremo, con le bandiere tricolori, come avevamo promesso e come tutti avevamo annunciato”.

Poi, la nota continua con un commento risentito: “Mi dispiace però dover scoprire a 24 ore dal suo svolgimento, che quella che doveva essere una manifestazione di tutti avrà in realtà i simboli della Lega, addirittura sul palco”.

Meloni ha aggiunto: “Come se fossimo ospiti in casa d’altri, in una piazza che, con passione, abbiamo contribuito a riempire. Peccato, un’altra occasione persa di dimostrare che siamo compatti, di mettere i sogni del nostro grande popolo prima degli interessi del singolo partito”.

In un’altra nota rilasciata dal partito, si legge inoltre: “In occasione della manifestazione di domani, sabato 19 ottobre in piazza San Giovanni a Roma, prosegue la raccolta firme di Fratelli d’Italia per chiedere l’elezione diretta del Presidente della Repubblica, l’abolizione dei senatori a vita, un limite alle tasse in Costituzione e la supremazia dell’ordinamento italiano su quello europeo”.

La leader di Fdi, intanto, è stata anche protagonista di un simpatico siparietto in tv, durante un’intervista in collegamento da casa con la trasmissione “Fuori dal coro” su Rete4.

giorgia-meloni-4 Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,