,,

Il legale di Amanda Knox sulla foto choc dell'americano bendato

Carlo Dalla Vedova, legale di Amanda Knox, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla foto choc dell'americano bendato

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Carlo Dalla Vedova, legale di Amanda Knox, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’Adnkronos sulla foto choc dell’americano bendato, accusato dell’omicidio del carabiniere Mario Cerciello Rega.

“Vedo molte similitudini con il caso di Amanda”. Secondo il legale, la vicenda dei due americani accusati di aver ucciso con undici coltellate il vicebrigadiere Mario Cerciello Rega avrebbe delle somiglianze con quella della sua assistita. Amanda Knox fu accusata e poi scagionata insieme a Raffaele Sollecito per aver assassinato Meredith Kercher.

Dalla Vedova ha dichiarato: “Ho letto sui giornali: ‘Il ragazzo ha confessato, caso chiuso‘. Ricordo che è lo stesso titolo che fu fatto per Amanda: ‘La ragazza americana ha confessato, caso chiuso’. Ma i casi chiusi sono sempre molto dubbiosi. Come è possibile che una foto e un’audio di una telefonata, coperti da segreto, siano resi pubblici? Mi sembra la replica di quello che abbiamo vissuto noi”.

Intanto, la foto apre il sito della Cnn, che la descrive “immagine scioccante” e riferisce dell’avvio delle indagini sullo scatto. La foto finisce anche su altri media americani, dal Washington Post al Los Angeles Times che, citando le autorità italiane, parlano di “atto illegale”.

amanda-knox-americano-bendato Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,