,,

Incidente sulla superstrada per Malpensa, frontale tragico: un morto, feriti e traffico in tilt

Incidente drammatico sulla strada statale 336 dell'Aeroporto di Malpensa: un morto e due feriti

Pubblicato:

Altra tragedia stradale. Uno schianto frontale tra due auto è risultato fatale a un uomo, altre due persone sono rimaste ferite. Questo il bilancio drammatico dell’incidente avvenuto sulla strada statale 336 dell’Aeroporto di Malpensa, a Marcallo, lungo la mattinata di mercoledì 11 gennaio.

I soccorsi

Subito dopo l’impatto sono è scattato l’allarme e sul luogo dell’incidente si sono precipitati i soccorso ma per una delle persone rimaste coinvolte non c’è stato nulla da fare.

Lo schianto si è verificato poco prima delle 8.30, come riferito dall’azienda regionale di emergenza urgenza.

Schianto Malpensa.Fonte foto: ANSA

La precisa dinamica del sinistro è ancora da accertare ed è al vaglio della polizia stradale, giunta sul posto assieme alle ambulanze per i rilievi. Presenti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano.

La vittima e i feriti

La vittima è un uomo di 70 anni. L’uomo si trovava al volante al momento del funesto frontale. Gli altri due feriti sono due uomini di 51 e 58 anni, entrambi trasportati al pronto soccorso. Secondo le prime informazioni trapelate sul loro stato di salute, non sono in pericolo di vita essendo in codice verde e giallo.

Traffico in tilt

Per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi la carreggiata è stata chiusa al traffico. Inevitabilmente la viabilità ne ha risentito. Infatti si sono formate lunghe code in entrambe le direzioni. I tratti stradali interessati sono stati quelli tra l’uscita di Cuggiono Sud e Magenta (direzione sud) e tra Magenta e Marcallo (direzione Malpensa).

ambulanza-treviso Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,