Incidente a Fonte, scontro frontale con camion: muore 26enne
Continuano gli incidenti sulle strade italiane: scontro mortale a Fonte, camion contro barriera sull'A4
Drammatico incidente stradale all’alba di lunedì 30 agosto a Fonte, comune in provincia di Treviso, all’incrocio tra via Castellana e via delle Industrie: un 26enne è morto dopo che, a bordo di un’utilitaria, si è scontrato frontalmente contro un camion che stava viaggiando lungo l’opposta direzione di marcia.
Secondo quanto riportato dal ‘Corriere della Sera’, il giovane, Federico Brion, potrebbe aver invaso la corsia opposta in seguito a un malore.
Il mezzo pesante non ha potuto far nulla per evitare l’impatto.
Tutti i tentativi di rianimazione da parte di medico e infermieri del Suem 118 si sono rivelati inutili.
A Fonte sono intervenuti anche i Carabinieri della stazione di Asolo per svolgere i rilievi di legge e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Castelfranco Veneto.
La zona dell’incidente è stata a lungo chiusa al traffico per permettere ai militari di svolgere i rilievi del caso.
Incidente stradale. camion contro barriera: chiuso svincolo A4
Un altro incidente stradale che ha coinvolto un mezzo pesante si è verificato poco prima delle 9 del mattino di lunedì 30 agosto sull’A4.
Lo svincolo della A4 è stato chiuso in uscita e in ingresso di Meolo-Roncade in direzione Trieste. Lo ha reso noto Autovie Venete.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti riportata da ‘Ansa’, l’autotreno stava affrontando la curva quando si è imbarcato e ha finito la propria corsa appoggiandosi alla barriera laterale dello svincolo e a un palo della luce. Non risultano feriti.
Sul posto sono intervenute due gru per rimuovere il container. Sono giunti anche il personale di Autovie Venete e la Polizia stradale.