,,

Il rapper Takeoff dei Migos ucciso a Houston, l'ultima storia sui social prima della sparatoria

Il rapper 28enne Takeoff è stato ucciso in una sparatoria a Houston, in Texas. Insieme a lui l'altro componente dei Migos Quavo, rimasto illeso

Pubblicato il:

Il rapper americano Takeoff, membro del gruppo hip hop dei Migos, è stato ucciso a Houston, in Texas. Il 28enne, all’anagrafe Kirshnik Khari Ball, si trovava in una sala da bowling quando si è scatenata una sparatoria. Un proiettile lo ha raggiunto alla testa senza lasciargli scampo. Nell’episodio, avvenuto alle due e mezza del mattino del primo novembre, altre due persone sono rimaste ferite.

Il rapper Takeoff morto a Houston

La notizia è stata riportata dal sito TMZ, che a quanto pare sarebbe anche in possesso di un video della sparatoria. Insieme a Takeoff c’era anche Quavo, altro membro dei Migos, che è rimasto illeso e ha provato subito a soccorrere l’amico.

La sparatoria si è scatenata al culmine di un litigio, secondo quanto riportato dalla polizia. Sarebbero cinque i colpi esplosi durante il conflitto a fuoco, ma la dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti. Probabilmente il litigio non aveva coinvolto il rapper rimasto ucciso.

L’ultimo selfie del rapper Takeoff dalla sala da bowling

Un paio di ore prima lo stesso Takeoff aveva postato sui social un selfie scattato nella sala da bowling.

Per ora né Quavo né Offset (altro membro dei Migos e cugino della vittima) hanno rilasciato dichiarazioni su quanto accaduto.

Sulle condizioni delle altre due persone rimaste ferite non si hanno notizie, entrambe sono ricoverate in ospedale.

Il rapper Takeoff ucciso a colpi di pistola dopo una liteFonte foto: ANSA
I Migos, gruppo hip hop di cui Takeoff faceva parte

La carriera del rapper Takeoff, membro dei Migos

Kirshnik Khari Ball, in arte Takeoff, è nato a Lawrenceville (Georgia) il 18 giugno del 1994. Nel 2008 è entrato nel gruppo hip hop Migos, composto da Quavo e Offset, entrambi parenti di Takeoff.

Saliti alla ribalta con il singolo “Versace” nel 2013, i Migos hanno definitivamente conquistato il successo nel 2016 con la canzone “Bad and Boujee”, salita in testa alle classifiche.

Un successo proseguito anche con altri singoli come Motorsport, realizzato nel 2017 in collaborazione con Nicki Minaj e Cardi B e Stir Fry. Il giorno prima della sparatoria, il 31 ottobre, i Migos avevano pubblicato il nuovo video della canzone “Messy”.

TAG:

takeoff-rapper Fonte foto: IPA
,,,,,,,,