,,

Halloween, si veste da autovelox: la foto diventa virale

A San Marino un uomo nella notte delle streghe ha pensato bene di stregare gli automobilisti

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Se siete passati un po’ velocemente dalle parte di via del Serrone a Murata di San Marino, nella notte del 31 ottobre e avete paura di aver preso una multa, state tranquilli perchè il “velo ok” che vi ha beccato aveva le gambe.

Sono passate già diverse ore dalla notte di Halloween ma tra le tante maschere che si sono viste per strada ed in rete ce n’è una che sta facendo il giro del web ed è diventata in poco tempo virale. Stiamo parlando del “genio”, così come è stato definito sui social, che ha pensato bene di vestirsi da colonnina dell’autovelox seminando il panico per le strade di San Marino.

La foto è stata postata sui vari gruppi Facebook locali ma fin da subito è stata condivisa e commentata sui social in maniera virale. L’uomo che ha fatto questo scherzo e ideato questo insolito costume è ancora sconosciuto però, oltre a riprodurre alla perfezione la colonnina di “velo ok” ha avuto l’arguzia di portare con se una torcia da usare come lampeggiante proprio come un vero autovelox permanente.

“Non è omologato”; “Questo sì che fa paura anche perchè all’occorrenza diventa mobile” ma soprattutto “Date una medaglia a questo ragazzo, un genio!” sono i commenti che oramai da oltre 24 ore fanno il giro della rete.

 

autovelox-halloween Fonte foto: Facebook
,,,,,,,,