,,

Giuliano Ferrara dimesso dall'ospedale: sta meglio il giornalista dopo l'infarto di alcuni giorni fa

Dopo l'infarto e il ricovero d'urgenza, Giuliano Ferrara è fuori pericolo ed è stato dimesso dall'ospedale di Grosseto

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Sta meglio Giuliano Ferrara: il giornalista 70enne nel pomeriggio di martedì 1 febbraio è stato dimesso dall’ospedale Misericordia di Grosseto dove era stato ricoverato in seguito ad un infarto che aveva avuto la sera del 27 gennaio nella sua casa a Scansano, in Maremma.

Giuliano Ferrara colto da malore

Giuliano Ferrara si era sentito male nella tarda serata di giovedì 27 gennaio nella sua tenuta di Scansano, in Maremma, dove passa gran parte del suo tempo da quando è iniziata la pandemia di coronavirus.

Soccorso dal 118, il giornalista fondatore del Foglio era stato trasportato d’urgenza all’ospedale Misericordia di Grosseto, dove era stato sottoposto ad un intervento di angioplastica.

Giuliano Ferrara dimesso dall'ospedale: sta meglio il giornalista dopo l'infarto di alcuni giorni fa

Giuliano Ferrara ricoverato e operato

Dopo l’operazione chirurgica, Giuliano Ferrara è rimasto ricoverato in gravi condizioni per alcuni giorni nell’Unità di terapia intensiva cardiologica dell’ospedale toscano.

Le condizioni del giornalista e conduttore televisivo sono via via migliorate, fino a quando è stato dichiarato fuori pericolo: è uscito dalla terapia intensiva ed è stato trasferito nel reparto di cardiologia.

Giuliano Ferrara dimesso dall’ospedale

Dopo giorni di apprensione quindi Giuliano Ferrara ora sta bene, tanto che i medici hanno deciso nella giornata di martedì 1 febbraio di dimetterlo dall’ospedale e consentirgli di tornare a casa.

L’ex europarlamentare passerà la convalescenza nella sua tenuta agricola di Scansano, in Maremma, assieme alla moglie Anselma Dall’Olio.

Giuliano Ferrara Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,