,,

Giletti si candida in politica? L'annuncio del conduttore tv

Massimo Giletti, attualmente sotto scorta per le minacce ricevute da Filippo Graviano, ha parlato di un suo possibile futuro in politica

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Massimo Giletti, sotto scorta per le minacce di Filippo Graviano, non esclude di candidarsi in politica in futuro. In occasione della presentazione della nuova stagione della sua trasmissione ‘Non è L’Arena’, come riporta ‘La Repubblica’, il conduttore tv ha detto: “Un futuro in politica? È il mio ultimo anno di contratto a La7, fino al 30 giugno sono qui ma sarebbe disonesto dire no adesso. Anche i politici hanno detto: ‘Vado a vivere in Africa’ e non ci sono andati. Quindi nel futuro non escludo nulla“.

Ancora Giletti: “La politica vede facce, nomi e pensa: questo porta voti. Sono stato contattato più volte, non dico da chi. Fare giornalismo in questo modo, per me, è fare politica”.

E poi: “Molti miei colleghi sono diventati peones, altri hanno trovato la loro identità. Non mi dispiacerebbe tentare un’altra strada, ma solo se posso incidere“.

Giletti e l’ipotesi di una candidatura a sindaco di Torino

Già a giugno era emersa la possibilità di una candidatura di Giletti a sindaco di Torino con la Lega.

In quella circostanza, Giletti aveva detto: “È una notizia da Carnevale. Mi basta già quello che faccio e il ruolo di presidente nell’azienda di famiglia dopo la scomparsa di mio padre. Non vedo per me un futuro da sindaco”.

Giletti si candida in politica? Le parole del conduttore tv Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,