,,

Gemelle siamesi Abby e Brittany Hensel al matrimonio: la prima ha sposato Josh Bowling, le domande su TikTok

Le gemelle siamesi Abby e Brittany Hensel tornano a far parlare di sé: diffuse le foto del matrimonio fra l'infermiere Josh Bowling e Abby

Pubblicato:

Abby e Brittany Hensel sono le gemelle siamesi dicefale più famose al mondo. Di recente sono state diffuse le foto del matrimonio fra Abby e Josh Bowling, un giovane infermiere ed ex militare. Le immagini della cerimonia hanno fatto il giro del web.

Il matrimonio di Abby Hensel

Il matrimonio si è tenuto nel 2021, ma la notizia è stata resa pubblica solo di recente dalla diretta interessata tramite il profilo TikTok che condivide con la gemella Brittany: abbyandbrittanyhensel.

Le ragazze hanno 34 anni, essendo nate nel marzo del 1990 in Minnesota. La loro è una condizione rarissima: Abby e Brittany Hensel sono tra le poche gemelli siamesi dicefali viventi.

Abby e Brittany Hensel, gemelle con un solo corpo

Le giovani condividono gli stessi organi, con Abby che controlla la parte destra del corpo e Brittany che controlla la sinistra. Alla loro nascita i genitori decisero di non separarle, dal momento che l’operazione comportava un altissimo rischio di mortalità.

Le ragazze sono cresciute e nonostante le difficoltà hanno sempre mantenuto un atteggiamento positivo che le ha portate ad avere una vita ricca di amicizie. Oggi Abby e Brittany lavorano come maestre in una scuola elementare. La storia di Abby e Brittany è stata raccontata da un documentario prodotto da Tlc.

Abby e Brittany su TikTok

Gli utenti di TikTok si sono abbandonati alla curiosità. “Giuridicamente loro sono una persona sola o due? Lui è sposato con entrambe?”, domanda un’iscritta.

“Ma lui si è innamorato di entrambe? O solo di una e di conseguenza deve stare anche con l’altra?”, si chiede un’altra utente.

“Se una delle due si scoccia di uscire il sabato come funziona”, si chiede una ragazza.

“Se Brittany vuole uscire con qualcuno e alla fine sposarsi, che ruolo ha il marito di Abby in tutto questo? Ci sono così tante domande!”, si domanda un utente.

“Lasciamo stare le tante domande che ci si può porre: solo silenzio e auguri per un futuro sereno”, taglia corto un altro.

gemelle siamesi Abby e Brittany Hensel matrimonio Josh Bowling Fonte foto: 123RF / TikTok
,,,,,,,,