Francesca Pascale e Paola Turci, divorzio ufficiale dopo due anni di matrimonio: sciolta l'unione civile
Nuova indiscrezione su Francesca Pascale e Paola Turci, il cui divorzio sarebbe ufficiale: dopo 2 anni di matrimonio è stata sciolta l'unione civile
Dopo i rumors delle scorse settimane, ora il divorzio tra Francesca Pascale e Paola Turci sarebbe “ufficiale”: a distanza di 2 anni dal matrimonio, l’unione civile tra l’ex compagna di Silvio Berlusconi e la cantante è stata sciolta.
- Sciolta l'unione civile tra Francesca Pascale e Paola Turci
- Le indiscrezioni sulla crisi e la smentita
- La storia d'amore tra Francesca Pascale e Paola Turci
Sciolta l’unione civile tra Francesca Pascale e Paola Turci
La conferma è arrivata dal sito Dagospia, secondo cui “il giudice Benedetta Foti della Procura di Firenze ha omologato l’accordo di divorzio. Ora gli atti verranno trasferiti al comune di Montalcino”, dove due anni fa (il 2 luglio del 2022) si erano sposate alla presenza di un ristretto numero di parenti e amici.
Sempre secondo lo stesso sito, l’unione tra l’ex compagna di Silvio Berlusconi, 39 anni, e la cantante romana, 59 anni, si sarebbe definitivamente conclusa “con un accordo sulla proprietà di una villa a Fiesole, omologato dalla Procura di Firenze”.
Francesca Pascale, in occasione dell’intervista da lei concessa a Francesca Fagnani per la trasmissione Belve, nell’aprile di quest’anno.
Le indiscrezioni sulla crisi e la smentita
Già a giugno Dagospia aveva parlato di una crisi tra Francesca Pascale e Paola Turci, facendo riferimento a indiscrezioni su “crisi” e “allontanamenti” sussurrate dall’entourage della coppia e a questioni di gelosia.
In quell’occasione, Paola Turci aveva smentito, dichiarando al Corriere.it: “Io e Francesca preferiamo non commentare sciocchezze basate sul nulla“.
La storia d’amore tra Francesca Pascale e Paola Turci
La storia d’amore tra Francesca Pascale e Paola Turci era diventata di dominio pubblico nel mese di agosto del 2020 dopo che il settimanale OGGI aveva pubblicato le foto di un loro bacio, mentre erano in vacanza su uno yacht.
Quattro mesi prima, Francesca Pascale aveva ufficializzato la rottura con Silvio Berlusconi. Pascale era stata a lungo fidanzata con il leader di Forza Italia, conosciuto quando aveva 21 anni. Paola Turci era stata sposata con il giornalista Andrea Amato.
Così Paola Turci, a Stasera c’è Cattelan su Rai 2, aveva raccontato l’inizio della storia d’amore con Francesca Pascale: “L’ho conosciuta a un mio concerto. Non era nei miei radar. Mi hanno avvisata che ci sarebbe stata. Appena è iniziato il concerto l’ho vista… ed è andata via la luce. Proprio nel teatro c’è stato un blackout”.