,,

Francavilla Fontana, agguato in strada: 19enne ucciso a colpi d'arma da fuoco

Agguato a Francavilla Fontana, un ragazzo di 19 anni è stato ucciso per strada a colpi di arma da fuoco. Indagano i carabinieri

Pubblicato il:

Omicidio a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi. Nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 9 novembre, un giovane di 19 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco, in quello che appare un vero e proprio agguato. Indagano i carabinieri.

Omicidio a Francavilla Fontana

L’omicidio è avvenuto attorno alle 18 di oggi, mercoledì 9 novembre, a Francavilla Fontana. L’agguato, secondo quanto riporta il Corriere della Sera, si sarebbe consumato davanti alla casa del giovane, in via Occhibianchi.

La vittima, un ragazzo di 19 anni, è stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco, almeno due di cui uno al torace, che non gli hanno lasciato scampo.

Francavilla Fontana, agguato in strada: 19enne ucciso a colpi d'arma da fuoco

Sul posto è intervenuto il personale del 118 ma per il 19enne non c’è stato niente da fare: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.

Sul luogo dell’agguato sono accorsi anche i carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana e del Comando provinciale di Brindisi.

Chi è la vittima

Il giovane ucciso si chiamava Paolo Stasi, era incensurato e non aveva precedenti di polizia. Diplomato lo scorso luglio, il giovane non risulterebbe coinvolto in vicende particolari.

La notizia ha sconvolto la città, dove la famiglia è ben conosciuta: il padre del 19enne è un operatore cameramen che ha lavorato per diverse radio e tv locali.

Le indagini

Ancora tutte da chiarire la dinamica e le circostanze dell’omicidio, i carabinieri hanno avviato le indagini per cercare di ricostruire quanto accaduto. Al momento non si esclude alcun movente, l’arma del delitto non è stata ritrovata.

I militari stanno ascoltando alcuni testimoni e i familiari della vittima, che erano in casa al momento dell’omicidio e che hanno subito chiamato i soccorsi. Al vaglio degli inquirenti anche le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona.

Agguato Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,