,,

Omicidio a Castel Volturno, barbiere ucciso a coltellate dopo una lite: fermato l'aggressore

Un uomo di 38 anni è stato ucciso a coltellate sotto casa sua a Castel Volturno. Poco prima aveva avuto una lite in un locale, fermato l'aggressore

Pubblicato il:

Omicidio nella notte a Castel Volturno, in provincia di Caserta. Un uomo di 38 anni, Luigi Izzo, è stato ucciso a coltellate sotto casa sua, sotto gli occhi della moglie. Fermato dai carabinieri l’aggressore: si tratterebbe di un 50enne, padre del ragazzo con il quale la vittima aveva avuto un diverbio poco prima in un bar.

Luigi Izzo ucciso a coltellate

Luigi Izzo, 38 anni e senza precedenti penali, è stato ucciso a coltellate nella notte tra sabato5 e domenica 6 novembre a Castel Volturno. L’uomo, che gestisce un esercizio di barbiere in città, è stato aggredito sotto casa sua,  nel rione Scatozza.

L’accoltellamento sarebbe avvenuto dopo una lite per futili motivi avvenuta poco prima davanti a un locale. Izzo lascia la moglie e tre figli.

Omicidio a Castel Volturno, barbiere ucciso a coltellate dopo una lite: fermato l'aggressore

L’aggressione all’esterno di un bar

Secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri e riportata da Ansa, alla base dell’omicidio ci sarebbe una lite avvenuta all’esterno di un bar in via Roma, attorno alle 2 di notte. Izzo avrebbe avuto un diverbio con un ragazzo di 27 anni.

Il 38enne è poi tornato a casa, pensando che la cosa fosse finita lì. Invece poco dopo alcune persone si sono presentate sotto casa sua e lo hanno chiamato al citofono. Izzo è stato quindi aggredito e colpito a coltellate, diversi fendenti alla gola e al torace.

L’uomo è stato trasportato presso la Clinica Pineta Grande di Castel Volturno ma è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale, nonostante i tentativi dei medici di salvarlo.

Fermato l’aggressore

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno portato in caserma il presunto accoltellatore. Si tratta di un uomo di 50 anni, padre del giovane con il quale la vittima aveva avuto un diverbio poco prima.

Da quanto emerso, interrogato dai militari e dal pm della Procura di Santa Maria Capua Vetere, sembra che l’accoltellatore abbia consegnato l’arma usata agli inquirenti.

I carabinieri stanno indagando per ricostruire la dinamica di quanto accaduto, dalla lite all’accoltellamento.

Carabinieri Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,