,,

Fabrizio Corona "sta bene": nessun episodio di autolesionismo

Fabrizio Corona sta bene e non c'è stato alcun episodio di autolesionismo nelle scorse ore

Fabrizio Corona “sta bene ed oggi ha ripreso l’iter terapeutico interrotto prima di questo ultimo arresto”. A puntualizzarlo è l’ufficio stampa dell’ex re dei paparazzi, con un post social dopo che nelle scorse ore si è diffusa erroneamente la notizia che l’imprenditore sarebbe stato di nuovo vittima di un episodio di autolesionismo. Fatto che invece non è accaduto.

Il qui pro quo si è verificato dopo che sugli account social di Corona è stato divulgato un video in cui lo si vede con il viso sporco di sangue. Video che qualcuno ha pensato che fosse riferito ad episodi delle ultime ore. Invece il filmato ha mostrato delle scene relative all’11 marzo, il giorno dell’ultimo arresto dell’ex re dei paparazzi che oggi ha riottenuto gli arresti domiciliari.

“Per quanto concerne il post odierno è riferito all’accaduto del giorno dell’arresto. In tale video – tanto per far bene capire di chi stiamo parlando – Fabrizio rasserenava con l’ultimo barlume di lucidità telefonicamente un collaboratore”, scrive lo staff che segue la comunicazione di Corona.

“Alcuni giornalisti – prosegue il post – che dovrebbero cambiare mestiere, senza nemmeno chiamarci senza nemmeno verificare gli accaduti, hanno come al solito travisato il tutto e scritto articoli impropri degni dei peggiori giornaletti acchiappa click. Si continua così a cercare a tutti i costi il becero intrattenimento quando noi come ufficio stampa di Fabrizio Corona, stiamo cercando di raccontare i fatti raccontando Fabrizio per la sua umanità”.

L’ufficio stampa dell’ex re dei paparazzi conclude: “Abbiamo riportato temi che stanno a cuore a Fabrizio: i detenuti, le carceri... Ma questo stranamente non ha fatto alcuna notizia… Tutti abbiamo imparato che la stampa influenza le decisioni… Qui si continua a confondere la realtà con l’intrattenimento giocando con la vita e scelte sofferte di un uomo che in questo momento rappresenta la sofferenza di tante persone nelle stesse condizioni alle quali desidereremmo dedicare il giusto spazio e le quali desidereremmo aiutare attraverso l’esperienza negativa che non si può cancella di Fabrizio Corona”.

VirgilioNotizie | 20-04-2021 09:29

,,,,,,,