,,

De Laurentiis positivo al covid. Ieri era all'assemblea di Lega

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è positivo al coronavirus. La conferma arriva in una nota della società

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è positivo al coronavirus. La conferma arriva in una nota della società: “La Ssc Napoli comunica che il presidente Aurelio De Laurentiis è risultato positivo al Covid-19 in seguito al tampone effettuato ieri”.

Proprio ieri, mercoledì 9 settembre, De Laurentiis ha partecipato all’assemblea di Lega Serie A.

Secondo quanto riferisce l’Ansa, che riprende fonti del Napoli, ieri Aurelio De Laurentiis non aveva sintomi che potessero fargli pensare di essere positivo al Covid: avvertiva solo un leggero mal di stomaco che aveva attribuito a del pesce mangiato la sera prima. Alle 20 di ieri sera avrebbe informato gli altri partecipanti all’assemblea della sua positività.

Il presidente del Napoli, risultato positivo al Covid 19, ieri mattina ha partecipato a Milano all’assemblea della Lega in cui i club hanno dato il loro via libera alla creazione della media company, con conseguente ingresso dei fondi di private equity nella nuova società che verrà creata per la gestione dei diritti tv e commerciali.

De Laurentiis positivo, tampone ai giocatori del Napoli

I giocatori del Napoli hanno effettuato i tamponi stamattina. Come riferisce l’Ansa, al momento non ci sono calciatori che risultino positivi. Il presidente De Laurentiis non vede la squadra da venerdì scorso quando, subito dopo la partita con il Teramo a Castel di Sangro, ha lasciato il ritiro per recarsi a Capri.

La squadra e il tecnico Gattuso riceveranno i risultati dei tamponi domani in mattinata e poi si decideranno le conseguenti azioni. Domani sera il Napoli ha in programma un’amichevole allo stadio San Paolo contro il Pescara e se i tamponi saranno negativi l’orientamento è di proseguire secondo programma.

VIRGILIO NOTIZIE | 10-09-2020 09:50

De Laurentiis positivo, via da Capri in barca: a Roma per le cure Fonte foto: ANSA
De Laurentiis positivo, via da Capri in barca: a Roma per le cure
,,,,,,,