,,

Coronavirus, urla contro la fidanzata di Salvini: il suo sfogo

La fidanzata di Matteo Salvini, Francesca Verdini, ha raccontato un episodio accadutole domenica mattina

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Francesca Verdini, figlia di Denis Verdini e fidanzata di Matteo Salvini, ha condiviso su ‘Instagram’ un episodio di cui è stata protagonista in questo periodo di emergenza coronavirus. Secondo il racconto di Francesca Verdini, nella mattinata di domenica un uomo le ha urlato contro carico di rabbia in strada. Nelle scorse settimane, Francesca Verdini era finita al centro delle polemiche per una foto che la ritraeva mano nella mano con Matteo Salvini nel cuore di Roma. Anche stavolta lei era andata a fare la spesa, ma in questo caso da sola.

Il racconto di Francesca Verdini è iniziato così: “Questa versione del mondo vuota sta iniziando a terrorizzarmi“.

Poi la giovane donna ha spiegato: “Sono scesa a fare la spesa, (c’è un sole bellissimo) e ho deciso, per vedere se la chiesa qui accanto ha lasciato rametti di ulivi benedetti, di prevedere una strada diversa, piccolina piccolina, stretta stretta, in discesa”.

Il racconto è proseguito così: “Mentre la percorro, vedo un uomo che suona ripetutamente a un campanello e guarda verso qualche finestra, proseguo. Quando siamo vicini, mentre ci incrociamo, mi accorgo che ha smesso di suonare e che si è girato a guardarmi. Non so perché ho avuto un secondo di paura”.

Francesca Verdini ha raccontato: “Abbasso gli occhi e proseguo. Mi grida qualcosa. Proseguo. Grida più forte con tono arrabbiato, ma non lo capisco. Mi fermo; siamo solo io e lui. Prego? Urla ancora più forte e molto arrabbiato, ancora non capisco, ma intuisco che mi chiede soldi, perché mi sventola sguaiatamente un bicchiere e delle sue parole distinguo chiaramente ‘un euro’, ‘un euro”‘.

Ancora Francesca Verdini: “Ho solo la carta e comunque molta paura. ‘Scusa, non ho niente’ e proseguo. Riparto accelerando, ma la strada è lunga e stretta. Lui prende a urla furiosamente, come un matto, un urlo profondo stracolmo di rabbia. Fa sicuramente passi nella mia direzione. Ho abbastanza paura per non capire per più di qualche secondo che cosa fare”.

Coronavirus, urla contro la fidanzata di Salvini: il suo sfogo Fonte foto: Ansa
,,,,,,,