,,

Coronavirus, primo distributore self di mascherine nel veronese

A Varano di Valpolicella in provincia di Verona installato il primo distributore automatico self service

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Non bibite, panini o snack ma mascherine e igienizzanti. Saranno queste i distributori automatici del futuro? Probabile andando verso la fase 2. Quando cesserà di fatto il lockdown serrato. Ma sarà necessario andare in giro con guanti e mascherine e igienizzare continuamente mani e superfici. Ecco perchè da un paesino in provincia di Verona arriva un’idea innovativa: una macchinetta self service per prodotti igienizzanti.

distributori automatici, un tempo utili solo per snack e bevande, si “convertono”. Il primo utilizzabile dai cittadini è a Varano di Valpolicella, nel Veronese, a pochi chilometri dal Lago di Garda, ed è il frutto del lavoro di tre imprenditori.

Mascherine e gel disinfettatanti a prezzi fissi e sempre disponibili. La macchinetta self service, riporta TgCom, è stata sistemata davanti all’ingresso della Casa di riposo del paese, ma presto ne arriveranno altri 15. Basta inserire le monetine, e scegliere in base alle proprie esigenze.

Abbiamo convertito i nostri distributori” dicono in coro i tre imprenditori, uno che si occupa di tessile, l’altro di impianti elettrici e il terzo appunto di macchinette self service. “Abbiamo provato a fare noi le mascherine, avendo già i macchinari, e siamo arrivati a questo, siamo felicissimi di poter dare un’aiuto alla comunità”. E presto ne arriveranno altri 15.

TAG:

covid Fonte foto: Mediaset
,,,,,,,,