,,

Coronavirus, 62enne multato 7 volte: la sua giustificazione

Un ingegnere riccionese 62enne è state fermato e multato 7 volte nel corso dei controlli delle forze dell'ordine durante l'emergenza coronavirus

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Potrebbe trattarsi di un record, almeno nella provincia di Rimini: come reso noto dalla stampa locale e riportato da ‘Ansa’, un ingegnere riccionese 62enne è state fermato e multato 7 volte nel corso dei controlli che le forze dell’ordine stanno conducendo da giorni per fare rispettare le misure restrittive adottate dal governo per contrastare la diffusione del coronavirus.

L’ultimo stop all’uomo è giunto l’altro pomeriggio, quando i Carabinieri lo hanno intercettato al varco tra Coriano e Montescudo, in Valconca, in sella a una bicicletta.

Ai militari che gli hanno chiesto lumi sulla sua lontananza da casa, l’uomo avrebbe replicato dicendo di avere bisogno di prendere aria e di non riuscire a stare chiuso in casa.

La multa sulle strade della Valconca è stata la settima ricevuta dal’uomo: solo domenica scorsa era stato sorpreso due volte, una a Riccione e una, in auto, a Cattolica.

Tra le persone incappate negli ultimi controlli delle forze delle ordine, stando a quanto riportato ancora dalla stampa locale, c’è anche una coppietta di fidanzatini sorpresa ad ‘amoreggiare’ in auto dalla Polizia municipale di Rimini.

Oltre alla multa, per loro, è scattata anche una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

TAG:

Coronavirus, il grafico della Protezione civile del 10 aprile Fonte foto: Ansa
Coronavirus, il grafico della Protezione civile del 10 aprile
,,,,,,,,