,,

Coronavirus, Minghi in lacrime in ospedale: Ma non sono positivo

Il cantante è comparso sofferente in un letto d'ospedale con la mascherina ma non ha il Covid-19

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Non sta bene Amedeo Minghi ma ci tiene a rassicurare tutti i suoi fan sul fatto di non essere positivo al coronavirus come invece in molti hanno sospettato. Anzi, nonostante la mascherina, il letto d’ospedale e la voce rotta dal pianto, il popolare cantante ha preannunciato di adire le vie legali contro chi continua a mettere in giro notizie della sua positività al Covid-19.

Amedeo Minghi in ospedale a Roma ha realizzato un paio di video sui suoi social in cui è apparso visibilmente sofferente, debilitato e con la voce affaticata. Ma ha tenuto a precisare: “Sono in ospedale per ragioni diverse dal coronavirus, per tante piccole cose che hanno provocato dei problemi, ma non per coronavirus, non so chi abbia diffuso questa falsa notizia”

L’ultima apparizione pubblica di Minghi, 72 anni, è stata all’ultimo Festival di Sanremo dove ha duettato con Rita Pavone sulle note di 1950: “Vi ritrovo con molto piacere, è bello essere di nuovo su questa pagina che avete tanto amato. Questo video è soprattutto per scusarmi con voi, per il nostro dialogo interrotto così bruscamente e a lungo”, sottolinea con la voce affaticata.

Non è ben chiaro di cosa soffra il cantante che però parla di autolesionismo che l’ha portato fino in ospedale, nel suo messaggio ai fan: “Questa sorta di autolesionismo deve finire. Io vi penso, spero che torniate numerosi su questa pagina per rivivere insieme le emozioni che sempre abbiamo condiviso, incontri, firmacopie, riprendere il filo del discorso che io ho interrotto e che voglio recuperare. Spero di rivedervi, anche con modalità diverse dal passato, piango di lacrime di emozioni”.

Lo stesso Minghi nel secondo video ha voluto rassicurare tutti, familiari compresi, sul suo stato di salute mettendo a tacere sul nascere le voci di una sua presunta positività al Covid-19: “Nel precedente video ho parlato di tante cose, ma non di coronavirus e indosso la mascherina per sicurezza… Rassicuro i miei familiari e agirò legalmente…“.

TAG:

minghi Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,