,,

Conte a Milano per sostenere la candidata del M5s: 'rumorosa' gaffe

Conte, leader del Movimento 5 Stelle, arriva a Milano per sostenere la candidata sindaca ma incappa in una gaffe

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Giuseppe Conte, presidente del Movimento 5 stelle, sbarca a Milano per dare sostegno alla candidata sindaca Layla Pavone. Peccato che non appena sia giunto al gazebo elettorale innanzi ai giornalisti e alla aspirante prima cittadina del capoluogo lombardo, sia incappato in una gaffe che ha già iniziato a fare rumore in rete. In particolare l’ex premier ha fatto confusione sul cognome della donna. Il tutto è stato immortalato dalle telecamere presenti.

“Posso dire che sono emozionato di essere qui a Milano? Sono molto contento di incontrare Layla Romano”. Così ha esordito l’ex premier. Layla, però, di cognome non fa Romano bensì Pavone.

Senza accorgersi dello scivolone, Conte ha quindi proseguito: “Mi fa piacere davvero che il Movimento 5 Stelle dia un grande segnale di rinnovamento. Il Movimento è sempre stato tacciato di contrastare lo sviluppo economico. Niente di più falso, niente di più sbagliato”.

“La nostra candidata è la dimostrazione che noi guardiamo alle punte più avanzate dell’innovazione digitale. Addirittura stiamo costruendo un percorso per una Smart City, che sia nel segno della sostenibilità ambientale, dello sviluppo ecologico e dell’evoluzione ecologica e digitale”, ha concluso il leader pentastellato.

Conte lascia Palazzo Chigi: dipendenti applaudono dalle finestre Fonte foto: ANSA
Conte lascia Palazzo Chigi: dipendenti applaudono dalle finestre
,,,,,,,,