,,

Ex tronista spagnolo pugnalato a morte: indagati gemelli 16enni

Daniel Menjibar aveva partecipato alla versione spagnola di Uomini e donne. È morto in seguito a un accoltellamento avvenuto sabato mattina

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Daniel Menjibar, ex concorrente dell’edizione spagnola di Uomini e donne, chiamata Mujeres y hombres y viceversa, è stato ucciso nelle prime ore di sabato a Torrent (Valencia). Il 32enne è stato pugnalato a morte dopo una discussione molto accesa nelle vicinanze del centro commericale Las Américas. Ne dà notizia Il Messaggero.

Sono state arrestate quattro persone, tra cui una coppia di gemelli di 16 anni. Verranno ascoltati dalla Procura della Repubblica, come riferito dallo studio legale Castillo Castrillón Abogados, che si occupa della difesa dei due minori. I fermi sono arrivati dopo un’operazione congiunta della Polizia locale di Torrent e della Polizia nazionale.

Daniel Menjibar aveva partecipato alla trasmissione di corteggiamenti nel 2010. Dopo aver partecipato all’edizione iberica di Uomini e donne aveva lasciato il mondo della tv e dei reality per diventare un imprenditore.

daniel-menjibar Fonte foto: Instagram
,,,,,,,,