,,

Anticipazioni Zona Bianca 19 gennaio 2022: Quirinale, nuovo Dpcm e cure domiciliari nella puntata di oggi

Nell'appuntamento di questa sera il giornalista conduttore Giuseppe Brindisi parlerà di coronavirus, caos tamponi e del Colle con diversi ospiti

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Nella serata di oggi, mercoledì 19 gennaio 2022, ritorna su Rete4 il talk show Zona Bianca, condotto dal giornalista Giuseppe Brindisi.

 

Anticipazioni Zona Bianca, tanti i temi in programma nella prima serata di Rete 4

La squadra di Giuseppe Brindisi ritorna nel consueto appuntamento di metà settimana: realizzato dalla redazione di VideoNews nella storica sede Mediaset di Cologno Monzese, da quasi un anno (la prima puntata è andata in onda lo scorso 7 aprile 2021) il rotocalco di approfondimento politico è diventato un programma di riferimento nel palinsesto di Rete 4.

Questa sera in primo piano i dettagli del nuovo decreto del governo

Nel corso della puntata di questa sera verranno sviscerati i dettagli del nuovo Dpcm che il governo di Mario Draghi dovrebbe annunciare proprio nella serata di oggi. Poi si parlerà del caos tamponi che sta interessando diverse città italiane, con centinaia di cittadini in fila al freddo o sotto la pioggia per poter svolgere un test. Sempre in tema Covid, si discuterà anche delle nuove regole per le cure domiciliari da parte dei medici di base.

Nella second parte della trasmissione verranno vagliati tutti i nomi papabili per l’elezione del nuovo presidente della Repubblica, con diversi commenti sulle trattative in corso: in mattinata si è tenuto un vertice tra i segretari Enrico Letta (Pd), Giuseppe Conte (M5s) e Roberto Speranza (LeU) nel tentativo di trovare un candidato condiviso.

Anticipazioni Zona Bianca, gli ospiti della puntata di questa sera

Per discutere di tutto questo il conduttore Giuseppe Brindisi si avvarrà della presenza di due colleghi giornalisti, firme illustri della carta stampata. Saranno infatti presenti in studio Tommaso Labate – esperto di politica del Corriere della Sera – e Augusto Minzolini, già direttore del Tg1 nel periodo tra il 2009 e il 2011 e attuale direttore de Il Giornale.

Anticipazioni Zona Bianca, dove e quando vedere il talk show

La puntata di Zona Bianca andrà in onda nella serata di oggi, mercoledì 19 gennaio 2022, su Rete 4. L’inizio della trasmissione è fissato per le ore 21.20. Il programma sarà visibile in diretta streaming anche sulla piattaforma web Mediaset Infinity. Scaricando l’app sarà inoltre possibile rivedere la trasmissione in un secondo momento grazie all’opzione on demand.

zona bianca giuseppe brindisi Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,