,,

Anticipazioni Chi l'ha visto oggi mercoledì 16 febbraio 2022: novità esclusive sul caso di Liliana Resinovich

Nella prima serata di Rai 3 torna il programma di approfondimento, cronaca e attualità condotto dalla giornalista Federica Sciarelli

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Nella serata di oggi, mercoledì 16 febbraio 2022, andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di approfondimento di cronaca e attualità condotto dalla giornalista Federica Sciarelli.

Anticipazioni Chi l’ha visto oggi mercoledì 16 febbraio 2022: aggiornamenti sul caso di Trieste

Nel corso della puntata di questa sera Federica Sciarelli parlerà del caso della morte di Liliana Resinovich, avvenuta lo scorso 14 dicembre 2021. Il cadavere della donna, 63 anni, è stato ritrovato a Trieste lo scorso 5 gennaio, in un bosco non lontano dalla sua abitazione. Il marito Sebastiano Visentin ha accusato l’amico del cuore di Liliana, Claudio Sterpin, che però respinge fermamente questa ipotesi. Durante la serata verranno ascoltate nuove dichiarazioni rilasciate da parenti e conoscenti della coppia, nel tentativo di ricostruire i fatti di quella mattina.

Fonte foto: ANSA

Gli altri temi in programma nella prima serata di Rai 3

Nella seconda parte della trasmissione, che in questi giorni ha visto la scomparsa del suo primo volto storico Donatella Raffai, Federica Sciarelli si occuperà anche di altri due misteri che stanno monopolizzando l’attenzione dei media. Si parlerà infatti della storia di Chiara, una donna scomparsa a Ostia, a cui è stata svuotata la casa pochi giorni prima di sparire: chi ha portato via tutto? E i suoi 3 cani che fine hanno fatto?

E poi ancora verrà affrontato il caso della scomparsa di Gavinuccio, un cantante particolarmente noto in Sardegna, che da qualche giorno non è più rintracciabile. I famigliari e i conoscenti affermano di averlo sentito l’ultima volta lo scorso venerdì 11 febbraio, quando pare che si stesse recando dal proprio medico di base per una visita di controllo. La conduttrice proverà a ricostruire la vicenda grazie alle testimonianze di alcuni amici.

Anticipazioni Chi l’ha visto oggi mercoledì 16 febbraio 2022: dove e come vedere la trasmissione

La puntata di oggi, mercoledì 16 febbraio 2022, di Chi l’ha visto? andrà in onda in prima serata su Rai 3. L’orario d’inizio è fissato per le ore 21.20. Il programma sarà visibile anche in diretta streaming sulla piattaforma online Rai Play, oltre che nella versione on demand per riguardarla in un secondo momento.

federica-sciarelli-chi-l-ha-visto Fonte foto: Ansa

Hai bisogno di etichette personalizzate?

,,,,,,,,