,,

Anticipazioni Che tempo che fa domenica 6 marzo 2022: Andij Shevchenko in studio per parlare di Ucraina

Torna su Rai 3 il talk show di politica, attualità e approfondimenti condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto: anticipazioni 6 marzo

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Nella serata di oggi, domenica 6 marzo 2022, su Rai 3 torna Che tempo che fa, il talk show di politica, cronaca e attualità condotto da Fabio Fazio, accompagnato da Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback e dagli immancabili ospiti fissi Gigi Marzullo, Nino Frassica, Orietta Berti, il Mago Forrest e il duo comico Ale & Franz.

Anticipazioni Che tempo che fa domenica 6 marzo 2022: gli aggiornamenti dall’Ucraina nella prima serata di Rai 3

Fabio Fazio e la sua squadra apriranno la trasmissione di oggi ospitando diversi ospiti per discutere della guerra in Ucraina e dei drammatici sviluppi che arrivano ora dopo ora. Ci saranno il direttore de La Stampa Massimo Giannini, la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini e la storica firma di Repubblica Michele Serra.

Andrij Shevchenko in studio per parlare della guerra

Ma ci sarà anche un ospite davvero speciale per commentare i tragici aggiornamenti dal fronte ucraino (che oggi ha visto l’evacuazione dei civili nella città di Mariupol, finita in mano russa): in studio con Fabio Fazio ci sarà infatti l’ex calciatore del Milan e della nazionale ucraina Andrij Shevchenko, vera e propria star europea ed internazionale, da sempre impegnato in difesa dei diritti del suo popolo e oggi di nuovo molto attivo nel tentativo di aiutare le migliaia di sfollati e feriti.

Anticipazioni Che tempo che fa domenica 6 marzo 2022: le ultime notizie sul fronte della pandemia

Nella seconda parte del dibattito – prima del tavolo finale, momento ludico della trasmissione – torneranno le spiegazioni del professor Roberto Burioni, immunologo e divulgatore scientifico, che illustrerà tutti i cambiamenti in corso sul fronte dell’emergenza sanitaria ancora in corso.

Fonte foto: ANSA

Anticipazioni Che tempo che fa domenica 6 marzo 2022: dove guardare la trasmissione e come fare per rivederla

La puntata di oggi di Che tempo che fa andrà in onda questa sera su Rai 3. L’orario d’inizio del programma è fissato per le ore 20. Sarà possibile guardare la trasmissione anche in diretta streaming sulla piattaforma online del servizio pubblico Rai Play. Per rivedere il programma in un secondo momento o fruire dei singoli interventi della serata è necessario usufruire del servizio on demand, scaricando l’apposita app della piattaforma, disponibile per smartphone e tablet.

fabio fazio Fonte foto: Ansa

Le forniture di caffè per la tua azienda

,,,,,,,,