,,

Vaccino Covid, Burioni contro Heather Parisi: "S'attacca al tram"

Roberto Burioni ha commentato la decisione di Heather Parisi di non volersi sottoporre al vaccino anti-Covid

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Scontro social tra il virologo Roberto Burioni e l’ex showgirl Heather Parisi. La ballerina aveva detto qualche giorno fa di non volersi sottoporre alla vaccinazione contro il Covid, in un post su Instagram: “Io e la mia famiglia non faremo il vaccino perché è fuor di dubbio che si tratta di un vaccino sperimentale di cui non si hanno avuto modo di vedere gli effetti nel breve, nel medio e nel lungo periodo”.

”Sono perfettamente consapevole che per questa scelta in Italia (non a Hong Kong) sarò derisa, attaccata, emarginata e che molti, in assoluta malafede, mi definiranno ‘novax’”, ha ammesso la showgirl.

“Purtroppo, nella società di oggi, la libertà e la tolleranza hanno ceduto il posto alla prevaricazione e alla violenza. Ma se questo è il prezzo da pagare per difendere l’ennesima violazione di un diritto inviolabile, lo faccio senza esitazione”, ha quindi concluso.

A queste parole, il virologo Roberto Burioni ha replicato in un laconico tweet dal suo profilo ufficiale: “Più che essere attaccata se non fa il vaccino e si ammala si attacca. Al tram“.

Vaccino, dosi giunte a Roma: distribuzione al via (le immagini) Fonte foto: ANSA
Vaccino, dosi giunte a Roma: distribuzione al via (le immagini)
,,,,,,,,