,,

Selvaggia Lucarelli aggredita con una testata alla manifestazione no vax a Roma: il suo sfogo su Twitter

La giornalista Selvaggia Lucarelli ha raccontato su Twitter di essere stata aggredita durante la manifestazione no vax al Circo Massimo di Roma

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Selvaggia Lucarelli è stata vittima di un aggressione durante la manifestazione no vax organizzata al Circo Massimo a Roma nella giornata di sabato 20 novembre. È stata la stessa giornalista a denunciare l’accaduto, con una serie di post pubblicati sul suo profilo ‘Twitter’.

La denuncia di Selvaggia Lucarelli

Nel suo primo tweet sulla vicenda, in cui viene mostrato anche un video su quanto accaduto alla manifestazione no vax a Roma, si legge: “Ieri sono andata al Circo Massimo per la manifestazione no vax con cappello, occhiali, mascherina. Nessuno sapeva chi fossi. Per il solo fatto di chiedere ‘perché è qui oggi?’ sono stata aggredita in ogni modo possibile (denuncerò)”.

In un successivo post, Selvaggia Lucarelli ha tenuto a precisare: “Aggiungo che tutto questo è stato possibile grazie alla totale assenza delle forze dell’ordine nell’area del Circo Massimo. (erano solo fuori, ben distanti dai manifestanti)”.

La giornalista ha poi aggiunto: “Ah, e forse non è chiaro. La testata era a me“.

Nella giornata di sabato, la stessa Selvaggia Lucarelli aveva scritto: “Circo Massimo, manifestazione no green pass. Poche persone, un clima di violenza indecente. A breve documenterò”.

La solidarietà di Saverio Tommasi

Il giornalista Saverio Tommasi, anche lui vittima di un aggressione in una recente manifestazione, ha espresso pubblicamente la sua solidarietà a Selvaggia Lucarelli.

Su ‘Facebook’, ha scritto: “Solidarietà piena e totale alla collega e compagna di tante battaglie Selvaggia Lucarelli, per l’aggressione subita a Roma da parte dei NoVax e NoGreenPass”.

Proteste no Green pass in tutta Italia. Tensioni a Milano, sit-in a Roma: le immagini Fonte foto: ANSA
Proteste no Green pass in tutta Italia. Tensioni a Milano, sit-in a Roma: le immagini
,,,,,,,,