,,

Ragazza italiana scomparsa in Spagna, l'appello della famiglia

Una giovane valtellinese di 22 anni, Ilenia Cucchi, stabilitasi in Spagna da circa due anni, sarebbe scomparsa da una settimana

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Una giovane valtellinese di 22 anni, Ilenia Cucchi, stabilitasi in Spagna da circa due anni, sarebbe scomparsa senza dare più notizie di sé da una settimana. Secondo quanto riporta l’Ansa, la ragazza non sarebbe reperibile al cellulare e i suoi amici non hanno spiegazioni da fornire ai familiari.

I genitori della giovane hanno informato le autorità locali di polizia e la Farnesina, e sono in partenza oggi per Barcellona per seguire da vicino gli aggiornamenti.

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, la cognata ha affermato: “Ci aveva detto che lavorava come cameriera. Ma in queste ore abbiamo scoperto che in realtà aveva cambiato diversi posti negli ultimi mesi”.

“Ci sentivamo almeno un paio di volte alla settimana – ha aggiunto – e quando abbiamo completamente perso i contatti abbiamo intuito che doveva essere accaduto qualcosa. Nemmeno i ragazzi di Barcellona che la conoscono e frequentano sono più riusciti a mettersi in contatto con lei”.

Poi l’appello: “Temiamo possa essere successo qualcosa di terribile. Aiutateci a trovarla”.

ilenia-cucchi-spagna Fonte foto: Ansa e Facebook
,,,,,,,,