Omicidio a Orune vicino Nuoro, uomo ucciso a colpi di pistola durante la festa di paese. Indagini in corso
Un uomo è stato ucciso a colpi di pistola nel centro di Orune, in Sardegna, in circostanze ancora da chiarire
Omicidio in piazza durante la festa del paese. Un uomo è stato ucciso a colpi di pistola nel centro di Orune, nel Nuorese. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini per risalire all’identità del killer. Nel paese era in corso una festa e in giro c’erano tante persone.
Omicidio a Orune
L’omicidio si è verificato nel tardo pomeriggio di venerdì 4 agosto a Orune, in provincia di Nuoro. Secondo quanto riporta Ansa, l’allarme è scattato poco dopo le 18 in Corso Vittorio Emanuele, nel centro del paese.
Un uomo è stato ucciso a colpi di pistola, in circostanze ancora tutte da chiarire. Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118, i soccorritori hanno provato a lungo a rianimare l’uomo ma non c’è stato nulla da fare.
Il delitto a Orune, in provincia di Nuoro
Le indagini
Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Bitti e del nucleo investigativo del Comando provinciale di Nuoro, che hanno transennato la zona per consentire i rilievi.
Sono in corso le indagini, gli investigatori stanno cercando di ricostruire quanto avvenuto e rintracciare i responsabili dell’omicidio.
L’omicidio durante la festa di paese
L’omicidio è avvenuto durante una festa. A Orune infatti oggi 4 agosto è il primo giorno della festa di Nostra Signora de Su Cossolu, in onore della Beata Vergine della Consolata.
In giro quindi c’erano tante persone, che potrebbero aver visto quanto successo o comunque fornire elementi utili alle indagini.