,,

Minacce di morte a Fratelli d'Italia: l'attacco di Giorgia Meloni

La leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni ha reagito alle minacce di morte rivolte al partito

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Giorgia Meloni ha commentato sulla sua pagina ‘Facebook’ le minacce di morte apparse con un cartello che è stato affisso alla sede di Fratelli d’Italia di Cesena, di prossima apertura.

L’attacco di Giorgia Meloni dopo le minacce a FdI

Il post della leader di Fratelli d’Italia si apre così: “Certa sinistra non fa altro che parlare del ‘clima d’odio’ che ci sarebbe in Italia. Troppo spesso però, dimentica o fa finta di non vedere i continui attacchi che ricevo io e tutti gli esponenti di Fratelli d’Italia”.

Nella nota si legge ancora: “Le minacce di morte apparse con un cartello affisso alla sede di FdI di Cesena, prossima all’apertura, non sono di certo una novità. Siamo abituati a queste aggressioni e di sicuro non ci intimoriscono”.

L’attacco di Giorgia Meloni: “D’altronde bisogna capirli. Chi non è in grado di sostenere un confronto democratico e chi sa benissimo che le bugie e mistificazioni – che raccontano agli italiani – hanno i giorni contati, non ha altro modo di imporsi se non usando violenza”.

La chiosa finale: “Vedremo ora chi prenderà le distanze da questo ignobile gesto e chi, come al solito, volgerà lo sguardo da un’altra parte. Salvo poi fare la morale agli altri”.

Meloni Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,