,,

Milano, accoltellato dopo festa dell'Inter: arrestata prostituta

Una prostituta è stata arrestata a Milano con l'accusa di tentato omicidio: avrebbe accoltellato un cliente

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

A Milano, la polizia ha arrestato una prostituta 42enne di origini dominicane con l’accusa del tentato omicidio di un cittadino senegalese. La lite sarebbe avvenuta domenica 9 maggio in un appartamento in zona Città Studi. Il 25ewnne, residente a Torino, si trovava nel capoluogo lombardo per la festa scudetto dell’Inter. La donna, conosciuta su un sito di incontri, è stata fermata il 10 giugno. Lo riporta Italpress.

Milano, accoltellato dopo festa dell’Inter: arrestata prostituta

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Seconda Sezione della Squadra Mobile che hanno condotto le indagini, la vittima dell’aggressione è un 25enne senegalese, residente a Torino.

Si era recato a Milano per partecipare ai festeggiamenti della vittoria del campionato di calcio da parte dell’Inter: si era trattenuto in città più del previsto, perdendo il treno per tornare a casa.

Così, avrebbe deciso di rimanere a Milano: su un sito di incontri avrebbe contattato una donna, raggiungendola in un bilocale in via Maiocchi, in zona Città Studi.

Prima del rapporto, sarebbe nato un diverbio tra i due, verosimilmente dovuto al disaccordo sulle modalità della prestazione stessa.

Improvvisamente, la prostituta dominicana ha sferrato un fendente all’addome del cliente con un coltello provocandogli una ferita con eviscerazione delle anse intestinali.

Milano, accoltellato dopo festa dell’Inter: le condizioni

Il 25enne è stato immediatamente trasportato al Niguarda, in codice rosso e pericolo di vita, ed è stato operato d’urgenza.

La donna ha immediatamente lasciato Milano ed è stata rintracciata in via Correggio un mese dopo: aveva avviato nuovamente l’esercizio della prostituzione.

Milano, accoltellato dopo festa dell'Inter: arrestata prostituta Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,