,,

Covid alla festa vip a Cortina, centinaia in auto per il tampone

Dopo la scoperta di un caso positivo al Summer Party a Cortina, in centinaia si sono messi in fila in auto per fare il tampone

A Cortina, centinaia di persone si sono messe in fila in auto per fare il tampone drive in dopo che al Summer Party del 20 agosto è emerso un positivo al coronavirus. Secondo quanto riporta l’Ansa, si tratta di un giovane romano ricoverato con la polmonite, che era rientrato da una vacanza in Sardegna.

Il sindaco di Cortina ha quindi invitato in via precauzionale tutti i partecipanti all’evento di sottoporsi al tampone in auto, presso le postazioni allestite vicino allo stadio olimpico del ghiaccio della città.

Il Summer Party era stato organizzato con il supporto del Comune di Cortina, nel rispetto di tutte le norme anti-Covid. Lo stesso sindaco aveva partecipato alla presentazione, insieme al presidente della fondazione Cortina 2021 Alessandro Benetton.

All’evento, che si è svolto all’aperto, c’era anche il campione di sci Kristian Ghedina e diversi volti del mondo dello spettacolo.

VIRGILIO NOTIZIE | 28-08-2020 23:50

Cortina, bomba d'acqua: strade come fiumi Fonte foto: ANSA
Cortina, bomba d'acqua: strade come fiumi
,,,,,,,