,,

Covid, positivo anche Valentino Rossi: è sintomatico

Valentino Rossi, campione della MotoGP, è risultato positivo al coronavirus: "Mi sono svegliato e non mi sentivo bene", ha raccontato su Instagram

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Valentino Rossi è risultato positivo al coronavirus dopo un test effettuato oggi. Lo ha reso noto il team Yamaha, annunciando che il pilota non parteciperà alla gara di Aragon di domenica prossima. Lo stesso Rossi ha poi scritto su Instagram un post in cui ha confermato il contagio.

Covid, Valentino Rossi positivo: il suo messaggio su Instagram

Dalle parole di Valentino Rossi, condivise attraverso una Story su Instagram, è emerso che il pilota non è asintomatico. “Purtroppo – l’inizio del post – questa mattina mi sono svegliato e non mi sentivo bene. Mi sentivo particolarmente debole e avevo una leggera febbre, quindi ho chiamato subito il medico che mi ha fatto due test”.

Il risultato del test rapido PCR “è stato negativo, proprio come il test che avevo già fatto martedì. Ma il secondo, di cui mi è stato inviato il risultato alle 16:00 di questo pomeriggio, è stato purtroppo positivo“.

Valentino Rossi si è detto “chiaramente molto deluso per il fatto che dovrà saltare la gara di Aragon: mi piacerebbe essere ottimista e fiducioso, ma mi aspetto che il secondo round ad Aragon sia un ‘no go’ anche per me”.

Il pilota ha aggiunto di essere “triste e arrabbiato perché ho fatto del mio meglio per rispettare il protocollo e anche se il test che ho fatto martedì è stato negativo mi sono isolato già al mio arrivo da Le Mans”.

“Comunque – la chiusura del post – è così, e non posso fare nulla per cambiare la situazione. Ora seguirò il consiglio medico, e spero solo di guarire al più presto”.

TAG:

I personaggi famosi risultati positivi al coronavirus Fonte foto: Ansa
I personaggi famosi risultati positivi al coronavirus
,,,,,,,,