,,

Charlene di Monaco sparisce di nuovo: si ritira dalla vita pubblica

La principessa di Monaco non prenderà parte alla festa nazionale per completare la convalescenza

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

La principessa Charlene di Monaco, moglie di Alberto II, si ritira dalla vita pubblica alla vigilia della festa nazionale del Principato. Charlène Lynette Grimaldi, nata Wittstock, non ci sarà per le celebrazioni di San Ranieri in quanto “molto provata e affaticata”, come recita la nota ufficiale, dopo essere scomparsa per 10 mesi in Sudafrica, prima per la campagna a tutela dei rinoceronti in via di estinzione, poi per una grave infezione a naso, occhi e orecchie che l’ha obbligata a 4 interventi chirurgici alla testa in sei mesi. Lo riporta Il Tempo.

Il comunicato annuncia il ritiro da ogni evento in programma sulla scena pubblica per “completare la convalescenza“. Circostanza che alimenta sempre più le voci di una crisi profonda nel matrimonio con Alberto II di Monaco, nonostante le ripetute interviste di quest’ultimo nelle quali smentiva le indiscrezioni di un divorzio imminente.

Charlène non è andata in esilio in Sudafrica. Non ha lasciato Monaco per caso! Non se n’è andata perché era arrabbiata con me o con chiunque altro. Tutte queste chiacchiere fanno male sia a me che a mia moglie” aveva dichiarato il principe.

Durante il suo periodo di assenza trascorso nella sua terra natia, la principessa ha anche saltato i festeggiamenti dei 10 anni di nozze, rientrando nel Principato soltanto lo scorso 8 novembre.

Da allora nessuna apparizione e l’ipotesi che la principessa non abiti nemmeno più al Palais Princier, per un mistero sull’ex nuotatrice che diventa sempre più grande.

charlene-di-monaco Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,