,,

Berlusconi vittima di una caduta accidentale domestica: come sta

Berlusconi vittima di una caduta accidentale nella sua residenza romana: le condizioni di salute del leader di Forza Italia

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Silvio Berlusconi vittima di una caduta accidentale che gli ha procurato una contusione al fianco. L’episodio si è verificato nella sua residenza romana. Il leader di Forza Italia è quindi rientrato a Milano ieri sera e si è recato presso la Clinica “La madonnina” per gli accertamenti del caso e dove ha trascorso la notte. È stato dimesso questa mattina ed è a casa, al lavoro, per votare da remoto al Parlamento Europeo. A riferire l’accaduto è una nota di Forza Italia.

Berlusconi e il ritorno a Roma per le consultazioni

Nei giorni scorsi Berlusconi è tornato a Roma dopo diversi mesi che non metteva piede nella Capitale. La tappa capitolina lo ha visto protagonista delle consultazioni presiedute da Mario Draghi, presidente del Consiglio Incaricato da Sergio Mattarella. Durante l’incontro tra la delegazione di Forza Italia e l’ex numero uno della Bce, c’è stato anche un siparietto catturato dalle telecamere. Nella fattispecie Draghi e Berlusconi si sono salutati con il gomito, scambiandosi un sorriso.

Forza Italia, al termine dell’incontro con Draghi, ha confermato il proprio appoggio al nuovo governo, che salvo colpi di scena avrà il via dal parlamento nelle prossime ore. L’ultimo scoglio da superare è il voto su Rousseau: il M5s, infatti, prima di accordare la fiducia a un nuovo esecutivo ha voluto consultare la propria base tramite voto online, di cui si attende l’esito.

Berlusconi-incidente Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,