,,

Barbareschi: "Perché non lascerò nulla in eredità ai miei figli"

Luca Barbareschi, ospite a La vita in diretta, spiega perché non lascerà nulla in eredità ai suoi cinque figli

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Luca Barbareschi, popolare attore e produttore, ha dichiarato nel corso di un’ospitata a La vita in diretta (Rai Uno) che non lascerà niente in eredità ai suoi figli. Il 64enne è padre di cinque eredi: Beatrice, Angelica, Eleonora, Maddalena e Francesco Saverio. Le prime tre figlie sono nate dal matrimonio con Patrizia Fachini mentre gli ultimi due sono frutti d’amore del rapporto con l’attuale compagna Elena Monorchio (qualche anno fa Barbareschi ha scoperto di avere anche un sesto figlio, che vive in America, e che è nato nel 1975 da una fugace relazione vissuta in gioventù dal produttore).

“Ho dato loro un’istruzione fuori dal comune – ha spiegato Barbareschi -, nelle migliori università dal costo di 900mila euro in cinque anni. Per questo ho deciso di non lasciare loro niente, dopo gli studi devono cavarsela da soli. Ho visto i figli dei miei amici essere viziati. Mia figlia, che è una designer, si è comprata casa da sola a trent’anni e ha una sua piccola azienda”.

Nessuno dei cinque figli di Barbareschi ha scelto di percorrere le orme paterne. Infatti tutti sono lontani dal mondo dello spettacolo. La scelta del produttore sull’eredità sembra non avere messo in discussione in alcun modo gli equilibri familiari visto che con Barbareschi, a detta del medesimo genitore, i figli continuano ad avere un ottimo rapporto.

barbareschi Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,