,,

Assassinato il guru delle startup: brutale omicidio a New York

Il corpo dell'imprenditore milionario Fahim Saleh è stato trovato a pezzi: mistero sul killer

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

“L’opera di un professionista” è il parere della polizia sul ritrovamento del corpo fatto a pezzi dell’imprenditore milionario Fahim Saleh, nel suo appartamento di New York. Nel mondo dell’industria tech era considerato un guru in quanto ha fatto la sua fortuna fondando la startup per motociclisti “Gokada”, riferisce il New York Daily News.

Per questo secondo i conoscenti sarebbe stato ucciso: “Era molto intelligente, ambizioso e gentile – ha dichiarato un amico al New York Daily News -. Era un self made man. Gli piaceva portare aziende tecnologiche in nazioni sottosviluppate tra cui Nigeria e Indonesia. Non ha mai detto di avere paura”. Ma la polizia non sa ancora formulare un’ipotesi: “Abbiamo un corpo smembrato, una testa, braccia e gambe. Tutto è ancora sulla scena del crimine. Non abbiamo un movente

Il macabro omicidio

Il 33enne di orgine bengalese è stato ripreso per l’ultima volta lunedì sera dalle telecamere di sorveglianza mentre rientrava nel suo appartamento da 2,2 milioni di dollari nel Lower East Side. Dalle immagini raccolte dagli investigatori, si vedrebbe Saleh entrare in ascensore con quello che dovrebbe essere il suo assassino.

Il killer

La polizia ha trovato dentro casa le parti del corpo impacchettate in diversi sacchetti di plastica insieme ad una sega elettrica ancora attaccata alla corrente: “Il criminale aveva una valigia – hanno dichiarato fonti di polizia – Era una persona molto professionale”. Il feroce omicida avrebbe portato indosso guanti, cappello e una maschera sul viso.

Il corpo brutalmente trucidato è stato scoperto dalla sorella del 33enne milionario, andata a cercarlo dopo un giorno senza aver ricevuto dal fratello.

police Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,