Anticipazioni Report lunedì 24 gennaio 2022: inchiesta shock di Sigfrido Ranucci sulla strage di Bologna
Il programma di inchieste e approfondimento torna nella prima serata di Rai 3 con nuove scottanti rivelazioni: questa sera la strage di Bologna
Nella giornata di oggi, lunedì 24 gennaio 2022, torna in prima serata su Rai 3 il programma di inchieste e approfondimento Report, condotto dal giornalista e vice direttore della rete Sigfrido Ranucci.
Anticipazioni Report 24 gennaio 2022, tanti temi nella prima serata di Rai 3
Nuove rivelazioni sulla bomba alla stazione di Bologna del 2 agosto 1980
La prima inchiesta di questa sera è “Ufficio Bombe” di Paolo Mondani, con la collaborazione di Roberto Persia, dedicato alla strage di Bologna per la quale si sta concludendo il processo sui mandanti della strage.
Anticipazioni Report 24 gennaio 2022, Cina e tabacco nella seconda parte
Nella seconda parte del programma andrà in onda il reportage “Radio Pechino” di Giulio Valesini e Cataldo Ciccolella, che pone l’accento su un network di radio in lingua cinese che si sta lentamente espandendo in Europa e che approfitterebbe delle debolezze dell’Ue per raggiungere i propri obiettivi.
Infine l’inchiesta “Tutto fumo” di Antonella Cignarale, in collaborazione con il consorzio di giornalisti OCCRP. Si tratta di un’indagine sugli aromi aggiunti nei prodotti di tabacco, che possono aumentarne l’attrattività, favorendo il tabagismo nei giovani.
Anticipazioni Report 24 gennaio 2022, dove vedere la puntata di oggi
La puntata di oggi di Report con Sigfrido Ranucci andrà in onda questa sera su Rai 3. L’inizio della trasmissione è fissato per le ore 21.15. Inoltre sarà possibile seguire il programma in diretta streaming sulla piattaforma online della rete Rai Play, oppure in un secondo momento nella versione on demand scaricando la relativa app per smartphone e tablet.