,,

Anticipazioni Dritto e Rovescio giovedì 20 gennaio 2022 su Rete 4: Del Debbio ospita Galli e Pregliasco

Su Rete 4 la trasmissione di politica e attualità condotta da Paolo Del Debbio: ospiti, servizi e anticipazioni della seconda puntata del 2022

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Nella serata di oggi, giovedì 20 gennaio 2022, su Rete 4 l’appuntamento è con il talk show Dritto e Rovescio, condotto dal giornalista Paolo Del Debbio.

Anticipazioni Dritto e Rovescio, tanti i temi in programma nella prima serata di Rete 4

Nella puntata di stasera, giovedì 20 gennaio 22, a Dritto e Rovescio si parlerà delle regole messe in atto dal governo per fronteggiare la pandemia, di no-vax e reddito di cittadinanza e del business dei tamponi.

Mentre in Italia entrano in vigore le nuove restrizioni e regole sul Green pass, infatti, si pensa anche a rivedere alcune norme che stanno spaventando gli italiani come i colori delle Regioni.

Del DebbioFonte foto: IPA
Paolo Del Debbio, conduttore di Dritto e Rovescio

Anticipazioni Dritto e Roveschio, tutti gli ospiti della puntata di oggi

Paolo Del Debbio conduce una puntata ricca di ospiti: tra tutti l’infettivologo Massimo Galli con il quale commenterà le misure del governo sulla pandemia da Covid-19.

Ci saranno anche Beatrice Lorenzin (Pd) e Alessandro Cattaneo (FI), oltre a Gianluigi Paragone (Italexit) e Gennaro Migliore (Italia Viva). Con loro il dibattito si sposterà sul diritto dei no-vax di restare a casa continuando a percepire il reddito di cittadinanza ma anche del business dei tamponi, con prezzi sempre più alti e con i nuovi documenti che mettono in risalto come qualcuno potrebbe stare lucrando sulla pandemia.

Inoltre, sempre nel corso della puntata di oggi di Dritto e Rovescio, con il professor Fabrizio Pregliasco, Del Debbio ha intenzione di affrontare la polemica sui no-vax che stanno intasando gli ospedali italiani e le terapie intensive, impedendo in questo modo ai numerosi pazienti che hanno altre patologie di potersi curare.

Per chiudere, con Gianfranco Librandi (Italia Viva), si parlerà di preti e alcune comunità cattoliche che rifiutano di vaccinarsi.

Anticipazioni Dritto e Rovescio, dove e quando vedere il talk show

La puntata di Dritto e Rovescio va in onda nella serata di oggi, giovedì 20 gennaio, su Rete 4. L’inizio della trasmissione è fissato per le ore 21.25. Il programma sarà visibile in diretta streaming anche sulla piattaforma web Mediaset Infinity. Scaricando l’app sarà inoltre possibile rivedere il programma in un secondo momento grazie all’opzione on demand.

Anticipazioni Dritto e Rovescio giovedì 20 gennaio 2022 su Rete 4: Del Debbio ospita Galli e Pregliasco Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,