,,

Andrea Delogu "rimbalzata" dal ristorante perché in tuta: la denuncia social della presentatrice

La presentatrice tv Andrea Delogu ha raccontato su TikTok di essere stata "rimbalzata" da un ristorante solo perché era vestita con abiti da palestra

Pubblicato il:

Andrea Delogu ha raccontato sul suo profilo TikTok di essere stata “rimbalzata” da un ristorante solo perché era vestita con abiti da palestra.

La denuncia social di Andrea Delogu

La presentatrice tv ha raccontato: “Finisco la palestra e vado sotto casa (a Roma, in zona San Pietro, ndr), ha aperto una trattoria e voglio provarla”.

Il botta e risposta: “Chiedo alla signora che c’è fuori un tavolo per due, per poter mangiare. La signora squadra me e la persona che era con me, eravamo vestiti con abiti da fitness, niente di che, e ci dice che il ristorante era tutto pieno“. Andrea Delogu ha precisato che “c’erano solo tre tavoli pieni”. Così ha chiesto delucidazioni: “Come pieno?”. La risposta della ristoratrice riportata dalla presentatrice: “Sì, sì. Avreste dovuto prenotare, ecco il bigliettino, la prossima volta chiamate”.

Andrea Delogu "rimbalzata" dal ristorante perché in tuta: la denuncia social della presentatriceFonte foto: ANSA
Andrea Delogu sul red carpet del Rome Film Festival del 2021.

La telefonata

Andrea Delogu ha raccontato poi di aver telefonato dopo pochi minuti allo stesso ristorante per chiedere di poter prenotare un tavolo per 3. Mentre formalizzava la finta prenotazione, per la quale lo spazio nel ristorante sembrava quindi essere stato trovato, la presentatrice ha precisato al telefono: “Sono una di quelle due persone venute prima”.

Lo sfogo

Alla fine, Andrea Delogu ha confidato di aver scelto un ristorante vicino, i cui proprietari non avrebbero battuto ciglio per gli abiti e che “sono stati gentilissimi”.

Nel video pubblicato su TikTok, la presentatrice ha aggiunto: “Mi chiedo: ma nel 2022 parliamo ancora di dress code? Non è che avevamo gonne settecentesche… La cosa che mi dà più fastidio, comunque, è la balla. Dimmi che c’è un dress code allora, mi ha fatta incaz*are la bugia, ci sono rimasta male”.

Andrea Delogu Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,