Cane di Bocelli perso al mare: ricompensa per ritrovare Pallina
Pallina, il levriero di Andrea Bocelli, si è allontanata tra le spiagge della Costa Smeralda. Appello social del cantante per ritrovarla
Andrea Bocelli lancia un messaggio ai fan su Instagram e Facebook: “Cari amici, questa volta vi scrivo per chiedervi un piccolo ma per noi grande aiuto. Pallina, il nostro piccolo levrierino italiano, risulta dispersa in Sardegna nel tratto di mare che va da Liscia Ruja, nel comune di Arzachena, fino a Baia Caddinas nel comune di Golfo Aranci. Ha il microchip ed è molto affettuosa. Sarà solo, sicuramente, molto impaurita“.
“Siamo addolorati e preoccupati per questa piccola creatura indifesa e per il suo destino. Speriamo di ricevere da voi una notizia positiva che ci aprirebbe il cuore. Ve ne saremmo riconoscenti“, ha aggiunto il cantante lirico.
A fare eco alle parole dell’artista, anche quelle della moglie Veronica Berti, che su Instagram ha postato una foto di Pallina con il medesimo appello, specificando: “È prevista una ricompensa per chi ci aiuti a ritrovarla“.