,,

Vaccino, cosa succede dopo 18 mesi: parla Eleonora Brigliadori

Secondo Eleonora Brigliadori il vaccino anti Covid è legato al 5G, alla grafite e a Satana: le sue parole

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Nuove dichiarazioni choc di Eleonora Brigliadori sul vaccino anti Covid. Intervistata dai giornalisti in occasione di uno spot a favore del vaccino in Abruzzo, l’ex attrice e annunciatrice televisiva si è lasciata andare a un monologo ricco di teorie del complotto.

“Fermate le vaccinazioni e i tamponi! – ha detto Brigliadori -. Togliete le mascherine per non far impazzire la gente, che deve tornare a pensare liberamente. La mascherina non protegge da nulla, ma manda in corto circuito le vostre sinapsi. Non ragionate bene da quando vi siete mascherati. Vi stanno uccidendo. Io sono qui per cercare di salvarvi”.

“Ogni uomo – ha aggiunto – deve decidere cosa fare della propria vita. Non deve esserci un uomo nella stanza dei bottoni che con un impulso 5G ti manda in corto circuito il cervello, il cuore o altri organi. Perché è questo quello che accadrà”.

“La grafite che c’è dentro” il vaccino, ha spiegato Brigliadori, “ha il potere di condurre dei corto circuiti esattamente dove voi siete più deboli. Questo vi capiterà 18 mesi dopo i vaccini. Vedrete come succederà tutto. Vi distruggeranno il genoma”.

Poi ha aggiunto: “Non sarete più figli di Dio, da quel momento venite colonizzati da un’entità satanica che farà commercio di voi. Voi corrisponderete ad un codice, stanno mettendo un copyright sui vostri geni. Questo è un delitto che in confronto quelli di Norimberga fanno impallidire. Nessuno lo dice e io lo dico oggi”.

In conclusione, “tutti i ragazzi dai 27 anni alle donne incinte sono da proteggere“, secondo Eleonora Brigliadori. “Se fanno questo vaccino diventeranno sterili e non avranno figli. Siamo davanti alla terza guerra mondiale, che non si svolge nei cieli, ma nel vostro sangue e nelle vostre parole e nei pensieri. Quindi muovete un passo e salvatevi. Toglietevi le maschere e vivete”.

TAG:

Green pass, proteste in 80 città italiane: momenti di tensione Fonte foto: ANSA
Green pass, proteste in 80 città italiane: momenti di tensione
,,,,,,,,