,,

"Non esiste la pandemia": Eleonora Brigliadori nella bufera

L'attrice Eleonora Brigliadori nel mirino dei social per un suo post che nega l'esistenza della pandemia

Eleonora Brigliadori prosegue la sua crociata contro il Covid. Dopo essersi detta fortemente contraria al vaccino, sottolineando come preferirebbe morire piuttosto che essere obbligata a farselo iniettare, l’attrice ha pubblicato un post su Facebook in cui nega l’esistenza della pandemia.

“Non esiste la pandemia”: Eleonora Brigliadori nella bufera

“Ma veramente credete che tra un po’ terminerà il progetto CO VI D 19/25?”. Questo l’inizio del post di Eleonora Brigliadori, sul proprio account Facebook.

Secondo l’atttice “non esiste alcuna pandemos ma solamente esiste ed è in atto il progetto transumanista che ha bisogno di creare false flag per portare l’umanità ad accedere nella nuova realtà computerizzata quantistica dove il gregge sarà diventato pila per far vivere AI ossia la realtà informatica mentre il corpo biologico sarà stato retroevoluto mediante i retrovirus iniettati con le vaccinazioni. Tutte le nazioni dovranno entrare in questa nuova realtà”.

Una frase arzigogolata secondo molti utenti, che su Twitter hanno immediatamente attaccato la Brigliadori con l’arma dell’ironia.

Eleonora Brigliadori negazionista, gli utenti su Twitter: “Non siamo in Matrix”

C’è chi commenta le parole della Brigliadori tirando in ballo Diego Fusaro: “Secondo me il ghostwriter della Brigliadori è Diego Fusaro. Il delirio è lo stesso”.

Oppure chi ironizza sulla trilogia cinematografica Matrix: “La cosa buffa è che probabilmente si è limitata a veder su youtube la clip del film Matrix in cui Morpheus dice a Neo che l’essere umano è stato ridotto ad una batteria! Poi ha unito il tutto con le solite frasi comblottiste negazioniste e l’ha sparato in un post”.

VirgilioNotizie | 15-01-2021 20:25

Il futuro dopo il Covid: l'allarme di Bassetti per nuove pandemie Fonte foto: ANSA
Il futuro dopo il Covid: l'allarme di Bassetti per nuove pandemie
,,,,,,,