,,

Covid, Eleonora Brigliadori contro il vaccino: "Meglio morire"

L'attrice Elonora Brigliadori ha detto di essere pronta a morire piuttosto che vaccinarsi: "Dentro il vaccino c'è la tecnologia di Satana"

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Eleonora Brigliadori è fortemente contraria al vaccino anti-Covid. Ai microfoni dell’Adnkronos ha detto di essere “pronta a morire se qualcuno avrà l’ardire di obbligarmi” a vaccinarmi. Quindi, l’accusa ai tg e ai giornali, rei di non parlare del fatto che “la tecnologia satanica scoperta pochi anni fa sia entrata in questo nuovo vaccino che distruggerà il genoma umano”.

Brigliadori contro il vaccino: “Non si gioca a fare Dio”

La Brigliadori è contraria al vaccino e alla sua eventuale obbligatorietà. Ha sostenuto che “chi oggi gioca a fare Dio, è veramente da fermare”, e aggiungendo che “non permetterò a nessuno di incrinare la mia anima e di bloccare la mia evoluzione”, dicendosi “pronta a morire se qualcuno avrà l’ardire di obbligarmi ad alcunché“.

Secondo lei “ci saranno molte persone che come me preferiranno la morte, perché morire in Cristo vuol dire risorgere, mentre chi per paura venderà la sua anima a Satana non potrà più ascendere ai mondi spirituali, ma solo dare vita a un mondo degenerato”.

Brigliadori e il vaccino: “Tecnologia satanica al suo interno”

Eleonora Brigliadori è convinca che questo vaccino rappresenti “il più profondo attacco che si possa fare alla vita umana”. Secondo lei “quello che non viene detto da nessun tg, da nessun giornale e da nessuna rivista è che la tecnologia satanica che è stata scoperta pochi anni fa è entrata in questo nuovo vaccino, che modifica profondamente la tecnica dei vaccini precedenti e che distruggerà il genoma umano”.

Quindi, la conclusione: “Segna l’apertura dei sigilli che sono sacri e che non dovrebbero essere toccati da nessun uomo che non li modifichi attraverso una pura azione spirituale, in piena libertà e con la collaborazione di Cristo, come Cristo comanda e come comanda la legge di Dio”.

Vaccino, chi sono le persone che lo riceveranno prima di tutti Fonte foto: ANSA
Vaccino, chi sono le persone che lo riceveranno prima di tutti
,,,,,,,,