,,

Treviso, suicida il marito della biker Jojo: si è tolto la vita alla vigilia del funerale della moglie

Luca Simionato si è suicidato tre giorni dopo la morte della moglie Giovanna Vanin, la biker Jojo. La coppia era molto nota nel Trevigiano

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Gli era diventato impossibile immaginare un futuro senza la donna con cui condivideva tutto da oltre vent’anni. Così Luca Simionato, 54 anni, si è tolto la vita tre giorni dopo la morte della moglie Giovanna Vanin, 55 anni, nota nell’ambito motociclistico come Jojo, stroncata da un malore improvviso. Il corpo dell’uomo è stato ritrovato nel pomeriggio di lunedì in un cantiere edile a Quinto di Treviso.

Treviso, si suicida tre giorni dopo la morte della moglie

Quinto di Treviso è sotto choc per la scomparsa di Luca Simionato e Giovanna Vanin, coppia molto nota nell’ambiente dei bikers trevigiani. Marito e moglie gestivano una officina-negozio specializzata nelle moto Harley-Davidson, da anni punto di riferimento per il mondo degli appassionati.

Sposati da ventisei anni, i due erano inseparabili e condividevano tutto, compresa la passione per le Harley-Davidson. Giovanna Vanin, per tutti Jojo, se ne è andata alcuni giorni fa, stroncata da un malore improvviso. Il marito non ha retto al dolore e si è suicidato tre giorni dopo la morte della moglie.

Treviso, suicida il marito della biker Jojo

Il marito non ha retto al dolore e tre giorni dopo la morte della moglie, alla vigilia del funerale, si è tolto la vita. Il corpo dell’uomo, riporta Il Gazzettino, è stato rinvenuto nel pomeriggio di lunedì 23 maggio in un cantiere edile del paese, non lontano dalla sua abitazione.

Sono stati alcuni operai a fare la macabra scoperta: accanto al corpo un biglietto in cui Simionato spiega il suo gesto. Oggi, martedì 24 maggio, erano previsti i funerali della moglie.

Treviso, la biker Jojo stroncata da un malore

Luca Simionato si è suicidato tre giorni dopo la morte della moglie Giovanna Vanin, 55 anni, conosciuta nell’ambiente motociclistico come Jojo. Fatale un malore improvviso che la donna aveva accusato domenica 15 maggio.

La 55enne era stata colta da un infarto, seguito da un edema cerebrale, dopo essere tornata da una gita in moto con il marito in provincia di Udine. una gita in moto a Marano Lagunare (Udine). Ricoverata in ospedale in coma, è deceduta nella giornata di venerdì.

Biker Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,