,,

Roma: Nunzia Catalfo, senatrice M5S, scippata insieme a Grillo

L'onorevole è stata scippata all'uscita da un ristorante, a Trastevere, mentre era in compagnia del ministro Giulia Grillo

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Nunzia Catalfo, senatrice del Movimento 5 Stelle, è stata scippata mercoledì sera nel cuore di Trastevere mentre era in compagnia del ministro Giulia Grillo, all’uscita di un ristorante. Secondo quanto riporta Il Messaggero, due uomini su uno scooter le hanno strappato via la borsa e sono fuggiti.

Nella borsa c’erano soldi, cellulare ed effetti personali. I due uomini avrebbero protetto la propria identità indossando dei caschi integrali. La senatrice catanese, presidente della commissione Lavoro a Palazzo Madama, ha dichiarato: “Tutto mi sarei aspettata tranne che si potesse essere scippati in un posto tanto centrale e frequentato come Trastevere”.

L’onorevole racconta che portava la borsa a tracolla, quando all’improvviso ha sentito qualcosa tirare da dietro ed è stata scippata. Dopo l’episodio è scattata la denuncia, su cui indaga la polizia: al vaglio le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza e le testimonianze. Secondo quanto riporta Il Messaggero, potrebbe trattarsi di una banda che ha già colpito in varie zone di Roma, fra cui Trastevere, Porta Portese e viale Ostiense.

nunzia-catalfo Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,