,,

Roma, rider 22enne travolto da un'auto: è in gravi condizioni. Cosa è successo

Incidente tra una bicicletta e un'automobile in zona Tor Bella Monaca a Roma: un rider di 22 anni è ricoverato in gravi condizioni di salute

Pubblicato:

Un rider di 22 anni è in condizioni gravi dopo uno scontro con un’automobile in via San Biagio Platani, in zona Tor Bella Monaca, a Roma.

L’incidente stradale

L’incidente stradale è avvenuto nella mattinata di lunedì 20 febbraio, attorno alle ore 11,45, all’altezza del civico 248 in via San Biagio Platani, nel quadrante est di Roma.

Stando a quanto riportato dal sito internet di ‘La Repubblica’, il rider sarebbe stato travolto da un’automobile mentre si trovava a bordo della sua bicicletta. Non è ancora chiara, però, la precisa dinamica dello scontro tra l’automobile (una Mercedes Classe E) e il rider in bicicletta. Su quanto avvenuto a Tor Bella Monaca stanno indagando i vigili urbani del VI gruppo, intervenuti sul luogo dell’incidente per gli accertamenti di rito.

Tor Bella MonacaFonte foto: Tuttocittà
L’incidente tra la bicicletta su cui viaggiava il rider e l’automobile è avvenuto nella mattinata di lunedì 20 febbraio in via San Biagio Platani, all’altezza del civico 248, in zona Tor Bella Monaca a Roma.

Come sta il rider investito dall’auto a Roma

Il rider investito lunedì mattina in via San Biagio Platani a Roma, un 22enne del Pakistan, è ricoverato in gravi condizioni di salute. Immediatamente soccorso dal personale del 118 intervenuto sul posto, il ragazzo è stato trasportato al Policlinico Tor Vergata.

Rider investito a Roma: il precedente nel mese di gennaio

Nel mese di gennaio del 2022 un altro rider era stato investito, in quel caso mortalmente, sempre a Roma (anche se in un’altra zona della Capitale).

Attorno alle ore 20 di sabato 28 gennaio, un rider kenyota di 23 anni era stato travolto da un bus-navetta nella rotatoria di piazza Re di Roma, nel quartiere Appio-Tuscolano della Capitale. Il mezzo coinvolto nell’incidente stradale, in quel caso, era una navetta privata che collega la stazione Termini all’aeroporto.

Stando alle prime ricostruzioni su quanto accaduto riportate anche in quel caso da ‘La Repubblica’, il rider kenyota era impegnato in una consegna a piedi, quando nella rotatoria di piazza Re di Roma è arrivato il bus-navetta che lo ha travolto, anche se la vittima si sarebbe accasciata prima dell’impatto (avvenuto all’incrocio con largo Vercelli).Il rider, sempre in base alle prime informazioni che erano emerse sul caso, era impegnato ad attraversare la strada al momento dell’impatto con il bus-navetta.

TAG:

Incidente Fonte foto: iStock - abile
,,,,,,,,