,,

Roma, un toro avvistato su via Laurentina: scoppia l'ironia social

Utenti scatenati dopo la segnalazione su Twitter dell'account Roma mobilità

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Non solo cinghiali e istrici, alla fauna in libertà per le strade di Roma si aggiunge anche un toro, e il web si scatena. “Rallentamenti su via Laurentina, altezza via di Santa Serena, per un toro su carreggiata” questo il tweet pubblicato alle 10.27 dall’account Twitter Roma Mobilità, che ha fatto esplodere l’ilarità sui social. Sono tantissimi i retweet e i commenti degli utenti romani e non solo su twitter.

Sulla bacheca del servizio che informa i cittadini della situazione del traffico in città il popolo del web non si è fatto pregare: “Avendo cambiato sindaco dobbiamo cambiare l’animale di riferimento dopo anni di cinghiale“, ha scritto un utente.

“Entro il ballottaggio rimangono da provare i procioni, gli scoiattoli, le anaconde (l’idea è di uno del Tufello)” dice un altro, e le battute si sprecano: “Sarà ascendente scorpione, quelli so i peggio” scrivono.

Per strada però l’animale non c’era. L’intervento della polizia di Roma Capitale ha fatto seguito a una segnalazione di un automobilista, ma quando le pattuglie sono arrivate al chilometro 6 della Laurentina, all’altezza di via di Santa Serena, il toro era scomparso.

E Pamplona muta“, la chiosa ironica su Twitter.

TAG:

toro Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,