,,

Colleferro, 21enne picchiato a morte per "punizione": 4 arresti

Un ragazzo di 21 anni è stato picchiato a morte a Colleferro, in provincia di Roma. Quattro persone sono state arrestate

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Quattro persone sono state arrestate dai carabinieri per l’omicidio di Willy Monteiro, 21enne picchiato a morte a Colleferro, vicino Roma. Secondo quanto appreso da ‘Ansa’, si tratta di ragazzi di età compresa tra i 22 e i 26 anni, di Artena. I quattro, che si erano allontanati dopo l’aggressione su un’auto di grossa cilindrata, sono stati bloccati poco dopo dai carabinieri della compagnia di Colleferro al centro di Artena. Tutti e quattro hanno precedenti di polizia e sono accusati di omicidio preterintenzionale in concorso.

Sono stati raggiunti in pochi minuti grazie alla conoscenza del territorio, in particolare del comandante di Stazione di Colleferro arrivato immediatamente sul luogo del pestaggio.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori e riportato da ‘Ansa’, la vittima sarebbe stata ‘punita’ per aver difeso poco prima un amico.

Il ragazzo avrebbe difeso poco prima un suo compagno durante una lite, forse per una ragazza, con uno dei quattro arrestati, dividendoli. Dopo qualche minuto la vittima sarebbe stata raggiunta dagli arrestati che lo hanno pestato.

Secondo quanto appreso da ‘Ansa’, altri due giovani coetanei che assistendo alla scena sono intervenuti sono stati rimasti feriti e giudicati guaribili in 10 giorni.

Roma, 21enne ucciso: la condanna del sindaco di Colleferro

“L’omicidio avvenuto questa notte ci lascia senza parole – ha detto il sindaco di Colleferro, Pierluigi Sanna -. L’atto gravissimo e le modalità, che se fossero confermate sarebbero inimmaginabili per il nostro territorio, ci sconvolgono e ci riempiono di dolore e rabbia”.

“Ci stringiamo con immensa tristezza alla famiglia della vittima”, ha concluso il primo cittadino.

TAG:

roma-colleferro-rissa-calci-pugni-ragazzo-morto Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,