Previsioni meteo martedì 15 marzo 2022: nuvolosità e leggere schiarite, temperature in aumento da Nord a Sud
Le previsioni meteo in vista della giornata di martedì 15 marzo 2022: che tempo farà al Nord, al Centro e al Sud e in quali regioni aumentano le temperature
Un’altra giornata all’insegna della nuvolosità sparsa da Nord a Sud, ma con temperature in aumento verso la primavera. Le previsioni per martedì 15 marzo 2022 non sorridono all’Italia, abbracciata da una coltre do nuvole che farà vedere il sole a poche Regioni della Penisola.
- Meteo al Nord Italia, nuvolosità irregolare
- Meteo al Centro Italia, pioggia e nuvole
- Meteo al Sud Italia e Isole, nuvole e leggero piovasco
Meteo al Nord Italia, nuvolosità irregolare
Nuvolosità irregolare, a tratti compatta sulle regioni centroccidentali, con deboli piogge sparse al nord-ovest e nevicate lungo l’arco alpino al di sopra dei 120metri, in generale attenuazione dal pomeriggio. Cielo poco nuvoloso o velato sul resto del settentrione.
Temperature minime in aumento, massime stazionarie a eccezione della pianura padana in cui si registra un leggero aumento.
Meteo al Centro Italia, pioggia e nuvole
Addensamenti compatti sulla Sardegna orientale e meridionale, con deboli locali piovaschi. Cielo poco nuvoloso o velato sul resto del centro, con aumento delle nubi basse in serata su coste e parte settentrionale della Toscana.
Temperature minime in aumento, massime stazionarie e in aumento nella sola Toscana.
Meteo al Sud Italia e Isole, nuvole e leggero piovasco
Locali addensamenti compatti su Sicilia e Calabria ioniche, con al più qualche isolato debole piovasco. Cielo poco nuvoloso o velato sul resto del meridione.
Temperature minime stazionarie sulla Sicilia e in aumento sul restante Sud, massime stazionarie.
Queste informazioni sono state elaborate utilizzando, tra l’altro, dati e prodotti del Servizio Meteorologico dell’Aeronautica Militare pubblicati sul sito www.meteoam.it.