,,

Previsioni meteo 6 gennaio 2022: nel giorno dell'Epifania, piogge sparse in Italia

Che tempo fa nel Settentrione, nel Meridione e nel Centro. La situazione anche in Sicilia e Sardegna. Previsioni 6 gennaio 2022

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Piogge sparse lungo tutta la Penisola: previsti rovesci in Emilia Romagna, Abruzzo e coste meridionali tirreniche. Sul resto del Paese, si alternano fenomeni di nuvolosità e schiarite.

Meteo al Nord Italia, piogge in Emilia Romagna

Al Settentrione, nubi in attenuazione e ampie schiarite. In Emilia – Romagna, molte nuvole in mattinata e piogge a bassa quota. La situazione nella regione migliorerà nel corso della giornata.

Meteo al Centro Italia, piogge in Abruzzo, Toscana e Umbria

Piogge e nevicate sugli Appennini oltre i 500 – 700 metri, in miglioramento nel corso della giornata in Toscana e in Umbria. Persistono fenomeni di nuvolosità su Marche e Abruzzo. In quest’ultimo caso, è previsto anche qualche fenomeno più consistente.

Meteo al Sud Italia e Isole, piogge sulle aree tirreniche

Nuvole sparse al Meridione che si addensano sulle coste del Tirreno, con qualche pioggia. Nubi anche sulle aree medio alte del Sud.

Queste informazioni sono state elaborate utilizzando, tra l’altro, dati e prodotti del Servizio Meteorologico dell’Aeronautica Militare pubblicati sul sito www.meteoam.it.

giornata pioggia Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,